• sebastianoarcoraci

Assassinio crudele

E così , dopo un lungo lavorio, è uscito il mio ultimo Romanzo: Triangolo Omicida

- Ossessione Criminale -

Grazie a Lombardo Edizioni ed al suo Staff, è stato editata questa ultima mia creatura.

Un parto difficile ma che alla fine ha dato alla luce un bel racconto, dalle tinte gialle e noir.

Ispirato da un fatto di cronaca, realmente accaduto, nel Padovano, mi sono cimentato in questa narrazione, avvolgente, a volte cruda, che tratta di 'un crudele omicidio.

I protagonisti del giallo, Fred, Amalia, Emanuela, Isa, sono, all' improvviso risucchiati da un vortice criminale dal quale non riusciranno più ad uscire.

Una vicenda intricata, che, all'inizio, sembra avere altri protagonisti.

Sarà solo grazie all' intuizione di un Procuratore della Repubblica e alle indagini di un Commissario di Polizia che la trama cambierà completamente portando a risultati eclatanti e allo stesso tempo orrendi, sia per le modalità del delitto che per le circostanze che daranno vita all' episodio abietto.

Una storia che ha avuto vasta eco non solo nel Veneto ma anche a livello Nazionale, sia sulla carta stampata che sui Media, che ha provocato choc e sgomento nella opinione pubblica, e che ancora oggi, per certi aspetti, è avvolto nel mistero.

Un bel romanzo, da leggere tutto di un fiato, pieno di suspence e colpi di scena che delizieranno i lettori, accompagnandoli in luoghi meravigliosi e suggestivi .

Recensione Autorale